OLIVIERO ABBIGLIAMENTO S.R.L.
CATEGORY: ABBIGLIAMENTO ACCESSORISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileVieni a trovarci per scoprire il sapore della frutta e della verdura fresca e tante specialità di qualità .
Ti aspettiamo
Bottega della Pasta, laboratorio artigianale, produzione e vendita di pasta fresca dal 1986. Mantiene viva la tradizione emiliana nella produzione di pasta fresca, con gesti artigianali che ricalcano quelli di un tempo. La produzione quotidiana comprende un’ampia varietà di formati di pasta fresca e ripiena, tra cui tortellini, tortelloni, tagliatelle, lasagne, cannelloni e passatelli, preparati con ingredienti selezionati e lavorati a mano, seguendo i canoni tradizionali emiliani. Oltre alla vendita diretta in bottega, la Bottega della Pasta offre anche la possibilità di acquistare online la pasta fresca e riceverla a casa in pochi giorni grazie alla spedizione refrigerata, mantenendo intatti sapore e qualità.
Pescheria gastronomia con pesce fresco dei nostri mari e prodotti di gastronomia fatti in casa, catering e forniture per ristoranti
Volponi Farm, azienda agricola specializzata nella produzione artigianale di miele naturale delle Alpi, con vendita diretta presso la sua sede in Via ai Mulini 20, Pieve Vergonte (VB).
L’attività si concentra principalmente sull’apicoltura in ambienti alpini incontaminati della Val d’Ossola, dove le api raccolgono nettare da fiori spontanei e castagni, dando origine a mieli monofloreali e millefiori dal profilo aromatico ricco e naturale.
I prodotti offerti includono diverse varietà di miele alpino artigianale, tra cui miele di castagno, tiglio e millefiori, tutti crudi e non pastorizzati, pensati per mantenere intatte le proprietà naturali e il gusto autentico.
LA NOSTRA AZIENDA
La nostra Azienda Agricola nasce nel 1978 nel cuore verdeggiante della pianura padana, una terra ricca ed accogliente in cui la rigogliosa natura si sposa con le antiche tradizioni gastronomiche.
Proprio dalla passione per questa terra nasce l'impegno della nostra famiglia che dall'ormai lontano 1989 lavora il proprio latte con amore, offrendo formaggi artigianali realizzati nel pieno rispetto dei cicli ambientali.
Qui nasce il nostro essere speciali e per questo in ogni nostro prodotto troverete un pezzo del nostro cuore.
IL NOSTRO MARCHIO
La nostra attività è improntata al rispetto del meraviglioso territorio in cui operiamo.
Il Calernese è il frutto di una cooperazione tra il nostro lavoro e quello della natura.
Per questo il Sole e la Luna sono diventati gli elementi identificativi del nostro marchio.
Essi rappresentano il nostro legame con la terra e il delicato equilibrio da cui dipende. Il giorno e la notte si susseguono così come si susseguono le stagioni, scandendo i ritmi vitali dell'ambiente.
IL CALERNESE
La qualità del nostro formaggio dipende strettamente dall'ambiente in cui nasce, dalla campagna che lo circonda, dall'aria che gli conferisce il suo particolare aroma.
Nel nostro caseificio lavoriamo il latte delle nostre mucche secondo il rigido disciplinare del Consorzio Parmigiano Reggiano.
Il Calernese nasce qui, utilizzando lo stesso latte per la produzione di un formaggio dal sapore e caratteristiche uniche di indole strettamente autoctona.
Il Calernese è il formaggio, è l'azienda stessa, è il legame inscindibile con il nostro territorio.
Una storia di famiglia, di terra e di vino dal 1880
La storia dell'Azienda Ricci è la storia di un'azienda a conduzione familiare, fatta di personaggi, aneddoti ed esperienze che rappresentano un vero tesoro da custodire gelosamente e da tramandare di generazione in generazione.
Ebbe inizio nel lontano 1880 quando il bisnonno Benedetto e sua moglie Adele arrivarono in Maremma dalla montagna aretina. Da operaio di fiducia divenne proprietario di quei terreni coperti di boschi e acquitrini che trasformati in terreni fertili, ottimi per l’allevamento di bestiame e la semina di cereali, diventarono l’Azienda San Benedetto, quella che ora è Azienda Ricci.
Con nonno Quinto incomincia invece la storia dei nostri vigneti.
Da quel 1880 ad oggi tante cose sono cambiate, la produzione di uve si è moltiplicata come anche quella di seminativi. Inizialmente le uve erano vendute solo a grandi aziende per la produzione di vini importanti, ma ora una parte diventano i Vini Ricci.
La storia, i valori e la tradizione della famiglia Ricci vanno avanti con i fratelli Stefano e Andrea. Quella famiglia che 140 anni fa arrivò dalla montagna aretina oggi è divenuta il fiore all’occhiello della Maremma toscana.
Affermati nel campo dell’agricoltura e della viticoltura, hanno intrapreso tra i primi il percorso innovativo dell’energia green, adesso hanno potenziato anche il ramo turistico del brand familiare, con l’acquisto del Resort Le Querciolaie dei Ricci.
Nel futuro dell’Azienda c’è Flavio, enologo e sommelier.
Dopo gli studi superiori all’Istituto Tecnico Agrario di Grosseto consegue la laurea triennale in Viticoltura ed Enologia all’Università di Firenze, si specializza in marketing grazie al corso “Wine Export Management Pro” e diventa Sommelier AIS.
L’esperienza acquisita lavorando in cantine importanti del territorio lo porta poi a rivolgere l’attenzione all’azienda di famiglia, del quale diventa esperto enologo.
A Flavio si deve la nascita delle ultime due etichette di Azienda Ricci, il Merlot Baffone e l’Ansonica Donna Ilia.
Esperti nella ricerca, selezione e lavorazione della carne: ampia scelta di tagli di carne delle migliori qualità e proposte di prodotti pronti per ogni esigenza.
La Macelleria Paolo offre un'ampia scelta di carne di qualità:
carni italiane, carni nostrane, prodotti pronti.
Presso la nostra macelleria troverete solo carni e salumi di prima scelta:
polli, carne di maiale e di bovino.
L'azienda effettua consegna a domicilio.
Donna Sole - Olio EVO
La storia centenaria dell’olio EVO secondo l’Agricola Monticelli. Il nostro olio, fiore all’occhiello di una tradizione familiare, si presenta alla vista con un colore verde chiaro e con riflessi brillanti, all’olfatto con una nota erbacea con contaminazione di mandorle e al gusto con un equilibrio di sentori tra l’amaro e il piccante: armonia per tutti i vostri sensi.
Disponibile in bottiglie da 500ml e 750ml, o in lattine da 250ml, 1l, 3l e 5l.
Donna Sole - Monocultivar Ascolana
L’Ascolana Tenera è un’oliva di notevoli dimensioni, di solito coltivata per essere consumata intera. Noi dell’Agricola Monticelli invece la spremiamo per ottenere un ottimo olio dal colore verde intenso e dal sentore di pomodoro verde, percepibile sia all’olfatto che al gusto. A sottolinearne la particolarità, anche una leggera nota piccante.
L’elevata qualità nutrizionale e salutistica è indicata dall’eccellente rapporto tra grassi saturi e insaturi.
Un olio da veri intenditori.
Disponibile nel formato da 500ml.
Il posto giusto dove scegliere il piacere di gustare il meglio della qualità casearia!
Garantiamo la qualità delle nostre carni
Abbiamo scelto di offrire carne di alta qualità e per questo ci siamo affidati all’azienda Byo’z Carni, che produce la filiera Nativa Gran Carne.
Nativa Gran Carne nasce da un nuovo concetto di produrre alimenti, che salvaguarda l’uomo, gli animali e l’ambiente.
Questa etica produttiva si basa sulla responsabilità dell’uomo in ogni anello della filiera, per ottimizzare l’uso delle risorse naturali a favore delle generazioni future, adottando modelli di sviluppo sostenibili nel tempo, migliorando l’efficienza dei sistemi produttivi e la qualità nutrizionale e sensoriale degli alimenti ottenuti.
Nativa Gran Carne è il risultato della filiera che opera seguendo il disciplinare di produzione Qualità Reale Certificato da “Q Certificazioni” (ente riconosciuto dal Ministero dell’Agricoltura).
La carne è rossa come deve essere la vera carne naturale, sana, succosa e leggera, grazie all’alto contenuto di acidi Omega 3, dal forte potere nutraceutico (nutrizionale/terapeutico).
I bovini allevati appartengono alle razze italiane più pregiate e sono cresciuti rispettandone il ritmo naturale di crescita, senza utilizzare ormoni, nutrendoli con razioni provenienti interamente da agricoltura biologica, senza farine animali o piante OGM.
La loro alimentazione è concepita per soddisfare a pieno le esigenze fisiologiche degli animali e migliorare le qualità organolettiche della carne; la razione alimentare è composta da foraggi, cereali e leguminose, coltivate in totale assenza di Ogm.
Per aumentare il contenuto di acidi grassi polinsaturi, la razione viene integrata principalmente con semi di lino, ricchi di acidi grassi Omega 3.
È esclusa qualsiasi sostanza chimica che acceleri la crescita e modifichi l’aspetto della carne.
Le stalle che ospitano il bestiame rispettano il benessere degli animali: sono spaziose, luminose, ben aerate per evitare la presenza di gas nocivi; l’ottimale rapporto spazio/luce riduce lo stress e l’aggressività nel gruppo, migliorando lo stato di salute e lan qualità di vita degli animali.
I controlli e le ricerche svolte dal Dipartimento Scienze Zootecniche dell’Università di Padova comprovano l’eccellenza qualitativa di Nativa Gran Carne, ponendola ai vertici del panorama zootecnico nazionale.
Sulle vostre tavole dal 1961
Dal 1961 siamo al servizio dei nostri clienti con un’ampia scelta di carni di elevata qualità.
Il reparto Macelleria seleziona prodotti di prima scelta da bestiame allevato in Italia, con provenienza certificata.
I nostri alimenti sono freschi e genuini, nel rispetto della natura e della tradizione, principi che applichiamo a tutte le nostre specialità di macelleria e gastronomia.
Non usiamo alimenti modificati, ricerchiamo i prodotti di elevata qualità, utilizziamo anche prodotti biologici.
La nostra filosofia è quella di ricercare materie prime che rispettino i ritmi naturali di crescita e le esigenze delle specie, per offrire un alimento più sano e con elevati valori nutrizionali.
I bovini scelti nell’azienda Byo’z Carni, nostra fornitrice, provengono da alcune delle migliori razze pregiate da carne.
Oltre alle carni, vi proponiamo salumi eccellenti (quasi tutti senza glutine), raffinati prosciutti crudi come il Sant’Ilario di Parma e il Devodier, la bresaura di nostra produzione, latte e yogurt della Valtellina, formaggi di alta qualità (come lo squacquerone di San Patrignano, i pecorini delle Crete Senesi, Il Grotta, il Nous di Romagna, il Bacio di Latte), vini selezionati da abbinare ai nostri prodotti.
La Filosofia del Gusto
Il reparto Gastronomia utilizza ingredienti di prima qualità per soddisfare il piacere del cibo.
Per noi è importante preparare piatti per chi ama mangiare, ma non ha conoscenze in cucina: appagare il palato delle persone è motivo di soddisfazione.
Chi non apprezza un buon piatto, per mettersi a tavola con amici e parenti, senza doversi preoccupare di cucinare?
Le nostre preparazioni prendono spunto dalle tipicità romagnole per spaziare in nuovi abbinamenti che stuzzicheranno il vostro appetito!
Tutte le proposte, da cuocere o già pronte, sono preparate con maestria ed esperienza, per dare ai clienti un servizio di qualità.
Cosa possiamo fare per voi
Servirvi con professionalità e garbo
Consigliarvi con esperienza e cortesia
Offrirvi una vasta selezione di piatti pronti da cuocere
(ad esempio: arrosti, crostoni di carne, tramezzini di carne, hamburger di varie tipologie, spiedini, straccetti di varie tipologie di carne, anchette di pollo gratinate, pizza di carne, polpette, polpettoni)
Preparare su richiesta piatti elaborati pronti da cuocere
Consegnare gratuitamente a domicilio le vostre ordinazioni
VENDITA ZUCCHE, ANGURIE, MELONI E LEGNA A BANDO di Portomaggiore in provincia di Ferrara
AZIENDA AGRICOLA FARINA
Azienda Agricola Farina, con sede nella zona di Bando di Portomaggiore, in provincia di Ferrara, nasce a metà degli anni ’70 grazie a Roberto Farina. Specializzata nella coltivazione di angurie e meloni, si è evoluta nei primi anni 2000 con l’ingresso del figlio Marcello. Oggi, l’azienda è un punto di riferimento come azienda agricola a Portomaggiore, ampliando la produzione anche alla zucca e alla legna da ardere, soddisfacendo i mercati ortofrutticoli sul territorio.
Passione e professionalità guidano ogni fase della coltivazione e della distribuzione.
Coltivazione angurie
I prodotti genuini coltivati ovvero angurie, zucche e meloni sono selezionati con cura e coltivati seguendo metodi tradizionali e sostenibili, risultato di un’attenta lavorazione in campo.
Vendita all'ingrosso
Specializzati nella vendita all’ingrosso per mercati ortofrutticoli, operiamo con flessibilità e attenzione al cliente, garantendo qualità costante e rapporti di fiducia duraturi.
Consegna a domicilio legna
Oltre alla distribuzione di angurie, zucche e meloni, la nostra azienda fornisce il servizio di consegna a domicilio della legna da ardere nelle zone limitrofe.
Vendita legna da ardere
Forniamo legna da ardere stagionata e pronta all’uso, con consegna a domicilio entro 50 km da Portomaggiore. Ordine minimo 200/250 euro. Ideale per riscaldamento domestico o attività commerciali.
Legna selezionata
Legna asciutta e selezionata, ideale per stufe e camini. Garantiamo combustione efficiente e lunga durata.
Servizio comodo
Consegna rapida e affidabile direttamente a casa tua, senza bisogno di spostamenti o trasporti ingombranti.
Disponibilità costante
Grazie al nostro magazzino sempre rifornito, possiamo soddisfare le richieste in ogni stagione.
Passione e Dedizione
Una profonda passione per l’agricoltura, tramandata da generazioni. La cura meticolosa della coltivazione di angurie, meloni e zucche ci consente di offrire prodotti agricoli di qualità eccellente.
La mission
Portare sulla vostra tavola la freschezza e la genuinità di cocomeri, meloni e zucche, con un lavoro attento che unisce tradizione e innovazione. Siamo un’azienda agricola a Portomaggiore proiettata verso il futuro, con attenzione a qualità, affidabilità e sostenibilità.
Qualità e Professionalità
L’Azienda Agricola Farina si distingue per l’impegno nel fornire prodotti di alta qualità, frutto di una coltivazione attenta e professionale. Questo approccio ci ha reso un punto di riferimento per la distribuzione nei mercati ortofrutticoli.
Scopri i nostri prodotti freschi e genuini!
Contattaci oggi per maggiori informazioni e per ricevere un preventivo.
Insieme, coltiviamo un futuro di eccellenza!
E' presente da diversi anni nel mercato della vendita di Frutta e Verdura.
Questa passione, nasce a Reggio Calabria, tramandata di generazione in generazione dalla famiglia Diano che fin dal 1958 si occupa di commercio al dettaglio e all'ingrosso di prodotti ortofrutticoli.
IL NOSTRO IMPEGNO E' GARANTIRE AL CLIENTE MIGLIOR SERVIZIO E QUALITA'.
PROFESSIONALITA' ED ESPERIENZA, NOI CI METTIAMO LA FACCIA!
La qualità dei nostri prodotti e la nostra esperienza nel settore della fornitura di frutta e verdura di primissima qualità sono un mix vincente che ci permette di soddisfare tutte le esigenze di ogni nostro cliente.
SCEGLIAMO I MIGLIORI PRODOTTI
Selezioniamo ogni giorno frutta everdura di qualità.
Scegliamo solo prodotti stagionali garantiti per freschezza e genuinità, non trattati chimicamente e scelti con cura dopo ogni raccolto.
VERIFICHIAMO LA QUALITA'
Nei nostri magazzini arriva solo frutta fresca, frutta secca, frutta esotica, ortaggi, legumi, verdure fresche a km 0 di ogni genere, rigorosamente selezionate e di stagione, per offrire solo il meglio della qualità e della naturalezza.
GESTIAMO LE VOSTRE RICHIESTE
Per venire incontro alle più diverse esigenze della clientela, abbiamo creato un efficente sistema di distribuzione che ci permette quotidianamente di consegnare a domicilio frutta e verdura con puntualità.
NEL NOSTRO LABORATORIO
Prepariamo verdure cotte a vapore e grigliate di verdure, per dimezzare i tempi di lavorazione a casa o nei vostri ristoranti, mense ecc...
ORTOAGRUMI RE SOLE
Realizza Tagliate di frutta per ogni occasione!
Voi chiamateci, noi realizziamo il vostro buffet di frutta.
ORDINA FRUTTA E VERDURA
Scegli il modo più comodo per effettuare il tuo ordine.
Puoi ordinare frutta e verdura chiamando al num 0763.300867
inviando un e-mail a: resoleorvieto@gmail.com
oppure tramite whatsapp al numero: 366.1167298
